giovedì 21 novembre 2013

Sharing day: Autumn mood: yellow!!!

Se c'è una cosa che adoro dell'autunno in generale è il colore che assumono le foglie, quel giallo senape che rende il paesaggio magico. Di conseguenza cerco di ingiallirmi anche io, si si! E lo sharing day di oggi è proprio una ode a questo colore caldissimo!:)


Knit // Per prima cosa mi sembra fondamentale coprirsi con uno sciarpone morbido! Come questo di Evelyne


Illustrazioni // Ma la giallosità va anche inviata alle persone che ci piacciono, per dire loro che sono per(e)fette!:D come in questa bellissima cartolina di Jeremy

DIY // L'idea di usare la carta da parati per rinnovare il frigo mi esalta da morire! Peaches vi spiega come fare nel suo blog! 


Stile // In questa foto l'autunno lo si percepisce così forte, che mi ci tufferei dentro! In più sono completamente innamorata di questa camicia con le volpi!!! Panna ha un ottimo gusto nel vestire...:) 

Carinerie // Ecco, quando ho visto questa foto su Pinterest mi sono sciolta... Qui l'autunno non c'entra molto (tranne il giallo della coroncina) ma credo che il libro "Nel paese dei mostri selvaggi" sia un'ottima lettura da fare al calduccio la domenica pomeriggio! 

6 commenti:

  1. le foto che hai scovato esprimono al massimo quello che mi viene in mente pensando all' autunno....adoro il senape!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, sono un po' in ritardo con la risposta, ho abbandonato il blog da un po'! Mi fa piacere aver trovato una sostenitrice del color senape! :) baci!!

      Elimina
  2. Bellissimo! Grazie Rebecca!
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna, grazie a te! ;) scusami anche tu per aver risposto solo ora!!! baci!

      Elimina
  3. ti ho nominata tra i miei blog preferiti per il Liebster Award! vai sul mio blog e guarda di cosa si tratta! ;) >> http://stupidoamore.blogspot.it/2014/03/liebster-award-nominata.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...