lunedì 26 gennaio 2015

E tu di che aperitivo sei? Contest time! :)


Un anno fa è cominciata la mia avventura in radio come conduttrice (insieme a Valerio) di un programma di cucina. Inutile dirvi quanto mi sia divertita e quanto sia cresciuta grazie a questa esperienza!



Il programma di chiama Storie di Cucina, il 6 febbraio comincerà la seconda parte della seconda stagione e noi vogliamo festeggiare questo traguardo con un piccolo contest fotografico! Ed è qui che vi voglio! :)

In palio uno dei bellissimi libri della Guido Tommasi Editore... che io amo alla follia, non so voi!

E per vincerlo che si deve fare?

Le regole sono semplicissime! 

COSA E COME
- Scatta una foto del tuo aperitivo preferito usando qualunque dispositivo a tua disposizione. Al bar o a casa tua, da solo o in compagnia, d’estate o in inverno, a colori o in b/n va bene tutto.
- Usa l’hashtag #storiedicucinacontest2015 e condividi la foto sulla tua pagina Facebook e su quella di Storie di cucina, taggando sia noi che gli amici eventualmente presenti nella foto.
- Non dimenticare la descrizione: dove l’hai scattata? Quando? Con chi eri? Cosa hai mangiato/bevuto?Ecc.ecc.

QUANDO
- Dal 23 gennaio al 22 febbraio
- Rebecca e Valerio sceglieranno a loro insindacabile giudizio la foto più bella, spiritosa e originale e comunicheranno il nome del vincitore nella speciale puntata evento che andrà in onda il 23 febbraio.

SI MA…CHE SI VINCE?
- 1° premio: un volume della Guido Tommasi Editore.
- Tutte le foto verranno raccolte in un video celebrativo da pubblicare sulle pagine Facebook di Storie di Cucina e Sanbaradio oltre che sul sito Sanbaradio.it

Qui invece trovate l'evento su Facebook, nel caso vi venisse voglia di invitare un po' di persone a partecipare! :)


Qui trovate la pagina Facebook del programma, che magari vi va di mettere "Mi piace" per restare sempre aggiornati sulle nuove puntate e sui contenuti! 

Insomma, vi aspetto numerose! ;)


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...