giovedì 3 febbraio 2011

Confessioni di una intollerante!


Con mia grande sorpresa Italiansalaatti mi ha regalato questo premio scrivendomi delle cose molto molto carine. Ora, da quello che ho capito, devo regalarlo a mia volta ad altri blogger e scrivere 7 rivelazioni su di me...impresa ardua, non perché non ci siano rivelazioni da fare, ma perché potreste cominciare a pensare di me che sono una pazza, ma mi sa che devo correre il rischio!


Cominciamo dalle confessioni, così mi tolgo il pensiero, per poi passare ai miei blog preferiti!


1. Per prima cosa confesso di non essere costante in nulla di quello che faccio, non riesco mai a finire una cura di vitamine, non riesco ad andare per 4 volte consecutive alle lezioni di yoga, comincio mille hobby senza portarne a termine mai uno, per questo i miei amici e il mio ragazzo, quando mi vedono tutta presa da una nuova passione, rimangono sempre scettici, ed io ho pure il coraggio di offendermi!!! l'unica eccezione per ora è il blog, che continuo ad aggiornare ormai da 5 mesi.


2. Adoro raccogliere mobili per strada per arredare la casa ed ogni volta compro vernici e tessuti per sistemarli, ma per il mio essere discontinua in tutto, restano nelle condizioni originarie per molto, molto tempo! Per farvi un esempio, circa un anno fa ho trovato un separé per strada...ecco, i lavori sono ancora in corso!


3. Sono ipocondriaca dalla nascita. Penso di avere sempre qualcosa che non va, non malattie gravi, intendiamoci, cosette da nulla, di cui mi faccio autodiagnosi!:)


4. Vorrei essere brava in tantissime cose, soprattutto nei lavori manuali. Lavoro a maglia, cucino, aggiusto mobili e da poco progetto oggetti con materiale di recupero ( dico progetto perché non ne ho ancora realizzato uno!), lavoro all'uncinetto, sto imparando a disegnare...insomma, la lista è lunga e questo perché vorrei saper fare un milione di cose, non mi accontento mai.


5. Sono disordinata ma allo stesso tempo maniaca dell'ordine per alcune cose, soprattutto per i miei libri e cd!


6. Colleziono qualunque cosa, soprattutto scatole, che non riesco mai a buttare via, potrebbero sempre tornarmi utili, non si sa mai, eh!:)


7. Per concludere confesso che amo il mio gatto e che parlo con lui come se potesse capire quello che gli dico! Invento canzoncine stupide e lo sbaciucchio fino a quando lui, che rimane pur sempre un gatto, mi sfugge...o mi morde! 


Passiamo ora ai blog a cui passo questo premio (non sono tutti blog di cucina):


Les coquerelles du ciel  dove Anna mostra le sue graziose magliette ricamate a mano,
Drawin'Gio blog nato da pochissimo dove Gio posta i suoi disegni e caricature,
Mozza in carrozza blog che amo particolarmente per la semplicità del blog e la bontà delle ricette! 
Cul-in-aria che seguo giornalmente perché ha sempre delle ricette innovative ed un blog davvero grazioso.
Semplicemente pepe rosa blog che ho scoperto da poco ma che merita, davvero,
La ciliegina sulla torta altro blog che ho scoperto a poco, ma che, se non lo conoscete ancora ( ma ne dubito), vi sorprenderà!

4 commenti:

  1. ooohohhoh I'm so excited!!! :)
    grazie rebe per questo inaspettato award!! per ringraziarti coglierò l'occasione e disegnerò qualcosa!! visto che è un po' che non disegno!!

    RispondiElimina
  2. Ma grazie!
    Davvero, ti ringrazio di cuore per aver pensato a me... :)
    Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  3. Ciao Rebecca, ti ringrazio tantissimo per il pensiero :)

    RispondiElimina
  4. è bello leggere le tue rivelazioni e conoscerti un po' meglio! :) Anche io colleziono tante cose, perchè è proprio vero che non sai mai se una cosa ti potrebbe ancora servire....Quindi, non guardare nel mio magazzino... :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...