martedì 25 giugno 2013

Insalata di spinaci, mango e glassa di aceto balsamico


Non scrivo su questo blog da così tanto che non ricordo più nemmeno come si fa... o forse è Blogger che ha apportato delle modifiche alle impostazioni?:D 
Comunque sono ancora viva, solo che mi mancava (o forse mi manca ancora) la forza di cucinare cose nuove, sono un po' in stallo! Anche perché ultimamente preferisco insalate e frullati ai piatti cotti! Quindi ho pensato di fare un salto per darvi un'idea semplice ma freschissima per le vostre cenette (o anche pranzi)!

Insalata di mango e spinaci:

In una ciotolina tagliate a fettine un quarto di lattuga, spezzettate una bella manciata di spinaci freschi, tagliate a cubetti mezzo mango e condite il tutto con un cucchiaino d'olio d'oliva e un po' di glassa di aceto balsamico! 

Per lo smoothie invece:

Mettete 200 ml di acqua fresca, una banana, 80 grammi di spinaci, una pesca ed una manciata di mandorle nel frullatore, frullate il tutto e bevetelo fresco fresco insieme all'insalata!

Ecco, io ultimamente mi nutro di cose così, mi sento appagata dal lato goloso e non mi appesantisco troppo per il caldo, ma tornerò con qualcosa di più sostanzioso, lo prometto! Però provatela questa insalatina, è decisamente deliziosa. 

8 commenti:

  1. Che ritorno alla grande! ho sia mango che spinaci a casa e adooooro queste insalatine particolari con abbinata la frutta :) so già che sarà il mio pranzo di domani :)
    a presto, un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fammi sapere se ti è piaciuta allora! io la adoro!:) bacioni!

      Elimina
  2. mango!?!? Particolarissima questa insalata, proprio per questo da provare, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Silvia! come va? fammi sapere che ne pensi! baci!

      Elimina
  3. Mi siete mancate tu e le tue ricettine! Ben tornata,
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anna, tu così mi fai arrossire! che dire, sapere che ti sono mancata io ed anche le mie ricettine... bè mi fa davvero piacere e mi sprona a pubblicare al più presto!!! bacioni!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...