mercoledì 19 novembre 2014

Panini al vapore ripieni di zucca!



Cosa succede quando tre blogger si ritrovano a cenare insieme in quel di Trento?
Ovvio! Si mettono a cucinare tutti insieme e decidono di filmare il tutto per fare una piccola video-ricetta!
Perché la novità di questi ultimi giorni è che ho aperto un canale youtube! Ebbene si, non ci posso credere nemmeno io... non so come andrà a finire, potrei stufarmi della cosa in poco tempo, a volte mi capita! Per adesso, però, la cosa mi diverte molto.
Il video è nato dal nulla, non ci eravamo attrezzati, e per le prossime volte so già che cambierò tutto (tipo registrerò in orizzontale)!
Però sarebbe molto bello se mi diceste cosa ne pensate, i consigli sono molto utili al momento! :)

La ricetta di base è di Vale, blogger di "A qualcuno piace cinema", mentre io e Michele abbiamo il merito di aver pensato al ripieno!

Armatevi di:

200 grammi di farina,
80/100 ml di acqua tiepida,
10 grammi di lievito di birra,
sale

per il ripieno:

zucca tagliata a quadretti e cipolla in quantità variabile! Diciamo circa 100 grammi di zucca e mezza cipolla. In più il rosmarino che darà un profumo buonissimo ai panini!

Buona visione! ;)



1 commento:

  1. mmm devono essere super buoni! non vedo l'ora di provarli!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...