giovedì 19 maggio 2011

Piadina con frittata di ricotta e prosciutto


Oggi  mi stavo sollazzando sul sito che rileva le statistiche delle visite sul mio blog, ed ho scoperto che si può vedere cosa scrivono le persone su google quando cercano una ricetta, a che ora si sono connesse, quante pagine hanno visitato…

Ok, lo ammetto, sembro una che non ha molto da fare! Ma dopo aver passato gli ultimi giorni a studiare come una pazza (senza poi andare a dare l’esame che non mi sentivo pronta) avevo bisogno di sano cazzeggio su internet! Bene, tra i vari giri di link che mi si sono presentati sullo schermo, mi sono ritrovata sul sito di Vanity fair, e più precisamente, sul blog del Caro direttore che ha scritto un articolo che mi ha fatto morire dal ridere!

Non vi dico di cosa parla, ma vi passo il link, così lo leggete e poi mi dite cosa ne pensate!:D

Nel frattempo, ispirata da questa lettura, vi propongo il mio pranzo di oggi! La frittata con la ricotta! Le dosi sono per una sola persona. Vi servono 2 uova, un etto di ricotta di capra, sale e pepe q.b. per la frittata, poi scaldiamo una piadina, ci mettiamo la frittatina, un po' di maionese 3 fette di prosciutto crudo! Ed il pranzo è pronto! Caro direttore, più facile e buona di così non si può!


6 commenti:

  1. io da un po' sto accumulando le parole o le frasi chiave di ricerca con in quale alcuni sono arrivati al mio blog, alcuni sono spassosissimi, prima o poi ci farò un post!

    RispondiElimina
  2. Grazie per il link ma questa piadina mi ha fatto uscire gli occhi di fuori.
    Buonissima!!!!

    RispondiElimina
  3. Che bontà,una vera sfiziosità.


    ciao

    RispondiElimina
  4. Il mio panino preferito, nonché marchio di fabbrica, è quello con la frittata. Però alla piadina non ci avevo mai pensato! Devo correre ai ripari... ;D
    Buon weekend!

    RispondiElimina
  5. Che marca hai usato per la ricotta? Ne esiste una con poco lattosio? A me la ricotta "normale" mi fa male :(

    RispondiElimina
  6. @ Brigitte io uso la ricotta di capra! di solito quella della amalattea, è buona e digeribilissima! fammi sapere come ti ci sei trovata! baci!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...