martedì 21 agosto 2012

Smoothie banana, peanut butter and chocolate

Siccome ho realizzato solo ieri sera che il 21 settembre ho un esame e che oggi è il 21 agosto... e che se la matematica non è una opinione allora ho un mese per prepararlo... ecco, ho dovuto prendere atto che da oggi si ricomincia con lo studio, di nuovo! Quindi per prepararmi fisicamente all'evento (perché psicologicamente non si è mai davvero preparati, tranne i 3 giorni prima dell'esame) ho deciso di tirarmi su il morale con questo frullato molto power per darmi la carica!
Quello che ci serve è (le dosi sono per uno studente che non tocca libri da un mese e che si sente ancora tanto in vacanza):

2 banane,
150 grammi di latte (io ho usato quello di capra),
1 cucchiaio abbondante di burro d'arachidi,
2 cucchiaini di nesquik,
5 cubetti di ghiaccio.

Mettiamo tutto nel frullatore e poi via, nel bicchiere! A parte il fatto che è buonissimo, ha anche millemila calorie che bastano per il primo giorno di studio!

Nel frattempo ho quasi finito di leggere Norwegian Wood di Murakami Haruki... e sono un po' triste al pensiero di dover abbandonare i personaggi! Mi ci sono molto affezionata! Vi capita mai di non voler finire un libro perché vi piaceva tanto la sensazione di poter abbandonare il mondo reale per rifugiarvi in un altro, stesi comodi sul divano? Non tutti i libri mi lasciano questa sensazione, ma con Haruki è matematico! 


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...