mercoledì 20 marzo 2013

10 cose da fare appena spunta un raggio di sole!


Ultimamente ho cominciato a soffrire di mal di testa, mi arrivano ad ondate cicliche e durano 3 giorni, a volte anche di più, riducendomi nell'ombra di me stessa. Quando arrivano odio la luce, odio i suoni, odio gli odori. Tutto mi da fastidio, tutto contribuisce ad aumentare la sofferenza. E io li detesto questi mal di testa, perché non mi lasciano in pace, perché non mi permettono di godere della vita. Quindi, appena riesco a risorgere dall'ade, tutto mi sembra diventi più bello, più colorato, come se tutte le cose che mi hanno dato fastidio nei giorni precedenti si vestissero di una luce diversa. E allora realizzo che non devo lasciarmi schiacciare dal panico di quei momenti, che tanto passeranno, ma che devo focalizzare tutta la mia attenzione sul bello che ho intorno! Ecco perché ho deciso di scrivere questo post, perché avevo l'assoluto bisogno di condividere con voi la gioia delle piccole cose, la gioia di poterne godere appieno!
 

10 commenti:

  1. Belle le tue foto :) per il mal di testa ti capisco, anch' io soffrivo di questi terribili mal di testa..e tutto perchè la notte serravo troppo la mandibola :S

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara Lura, grazie per il complimento, sei gentilissima!:D quindi tu hai risolto il tuo problema? adesso non hai più mal di testa? spero anche io di risolvere il prima possibile! baci!!!

      Elimina
  2. eheheheheeh, anche io avrei un sacco di cose da fare, comincio a fare l'elenco...un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  3. Buongiorno Rebecca!sono arrivata al tuo blog dalle pagine di Sale&pepe, e lo trovo molto accogliente e interessante!anche io come te sono intollerante, solo che a differenza tua mia mamma ancora ora crede che in fondo sia un po'una mia fissa questa intolleranza!;)
    Comunque ho anche io un blog di ricette senza lattosio, passa a trovarmi se vuoi!Io non mancherò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! certo, passo subito da te, è bello conoscere gente che soffre di intolleranza al lattosio, così ci si possono scambiare idee e consigli!!!! ci vediamo da te allora! baci!

      ps: purtroppo le intolleranze non sempre sono capite! in più dipende da che età le scopri... io le ho scoperte da piccola e la mia mamma è stata comprensiva, ma adesso, siccome vivo fuori, quando torno si dimentica sempre!:(

      Elimina
  4. Mi è piaciuto tantissimo questo post :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma grazie!!! che piacere sentirtelo dire!!!:D un bacione!

      Elimina
  5. non ci hai più parlato del tuo nuovo negozio preferito a verona! sono curiosa!
    ancora complimenti, bellissimo blog
    anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anna, hai proprio ragione, devo assolutamente provvedere!:D grazie! e un bacione anche a te!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...