giovedì 1 dicembre 2011

Mothers Month T-shirt Design Challenge



Buona sera a tutti!!! Oggi niente ricetta, dovrete aspettare domani per sapere cosa ho preparato di nuovo, ma solo disegni fatti da Gio, che ha deciso di partecipare al contest indetto da Threadless che si chiama, appunto, The Mothers Month Movement!
Lo scopo è nobile: il 25% della vendita della maglietta che vincerà sarà devoluto a Cancer for College, un'associazione che aiuta le madri e i loro figli!


Se vi va potete votarlo qui


Buona serata a tutti!:D

4 commenti:

  1. Che bello il contest dei disegni per le t-shirt! io ho votato speriamo che vinca! sai che anche io mi diletto talvolta a disegnare fumetti? ciao! cross our fingers

    RispondiElimina
  2. @ Francy sei la migliore!:D ho visto che hai votato, Gio ti ringrazia e io anche!!! mi piacerebbe vedere qualcuno dei tuoi fumetti!! bacioni!!!

    RispondiElimina
  3. da sempre mi piace disegnare, i fumetti di cui ti parlavo sono poi tipo una mono vingetta con caricatura/satira che regalo come biglietto di auguri x ogni compleanno ai miei familiari... magari un giorno li posto tutti insieme!! ehehehe

    RispondiElimina
  4. @ Francy dai che lo posti!:D sono curiosissima! io non so disegnare, ma amo i disegni!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...