mercoledì 28 dicembre 2011

Torta di mele con omino di pan di zenzero!


Buongiorno carissimi! Come state? Io benissimo, mangio tanto e dormo tantissimo!:D Però, siccome non mi sono dimenticata di voi, ho deciso di postare (in questi giorni) alcune ricette facili e veloci  ed alcune ideuzze per continuare a sentirsi festivi! Questa in realtà non è mia ma del cavoletto, quindi, siccome l'ho rifatta proprio identica, potete andare a leggere il procedimento qui! Invece l'ideuzza per sentirsi natalizi ancora per un po' la potete scaricare dall'immagine in fondo, gentilmente offerta da Giovanni Fantini! Basterà ritagliare il tutto, metterla sulla torta e spolverare abbondantemente con lo zucchero a velo! Ed ecco una tortina per la colazione che a me piace tanto... o meglio piaceva, perché è durata veramente poco!!:D





2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...