lunedì 28 gennaio 2013

My weekend according to instagram 25/01 - 27/01

Buon lunedì a tutti! Cosa avete fatto nel fine settimana? 
- Io sono regredita ad una età compresa tra i 7 ed i 12 anni costruendo una casetta lego con Gio... ci siamo divertiti da matti e adesso pensiamo seriamente di prendere altre costruzioni, in onore dei vecchi tempi!
- ho ordinato la nuova momiji di san valentino in edizione limitata (solo 750 pezzi) che è già sold out!!!
- ho affrontato un colloquio di lavoro da Calzedonia indossando le loro calze (magari ha fatto effetto!!!) e adesso aspetto un responso!
- sono scappata a Verona con Gio (era la mia prima volta) rimanendo un po' delusa dalla casa di Giulietta! Insomma non è nulla di che ed è piena di turisti che fanno foto assurde... e ti chiedono 6 euro per salire sul balcone!!! 
- ho fatto acquisti sfrenati (sempre a Verona) scoprendo il mio nuovo negozio preferito, di cui vi parlerò presto!!!

E con questo vi auguro un buon inizio di settimana, anche se qui il cielo è grigio e minaccia pioggia! 

2 commenti:

  1. Week end intenso!
    Io ho comprato un vecchio bastone da passeggio con un'incisione. Cercando i riferimenti in rete ho scoperto essere stato di un medico psichiatrico neozelandese di inizio '900. O.o'
    Qual'è il tuo nome in Insta?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, sembra l'inizio di un film dell'orrore!! :D su instagram mi trovi come non_tollero_rebecca
      Che fantasia no?

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...