mercoledì 23 gennaio 2013

Sharing (some)day - un tocco di vintage!


Home inspire // mi sa che questo sarebbe il posto ideale per cominciare a scrivere un libro...

Words //  si si, ne vorrei avere di più di tempo! carino questo disegno vero?

Style // amo questa camicetta!  

Knit // di questa foto mi piace tutto, dallo smalto rosso vivo, alla camicetta a quadri,al cappottino blu, ai lunghi capelli mossi... ma soprattutto adoro il fiocchetto di lana per i capelli! Ne voglio fare uno anche io! 

  
DIY // e per finire questo porta candele, che mi sembra una bella idea per riutilizzare i barattoli di vetro!

5 commenti:

  1. che post carino!!! adoro il vintage :)
    Buon pomeriggio!

    RispondiElimina
  2. bellissime foto!!! mi piace il tuo stile :)

    RispondiElimina
  3. bellissime foto!!! Mi piace il tuo stile :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille! :) scusami anche tu se rispondo così in ritardo! baci!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...