mercoledì 16 gennaio 2013

Sharing (some)day #6 (I ♡ brooches!)







Siccome lo sharing sunday
mi piace proprio tanto, ho deciso
che non era il caso di relegarlo alla 
domenica, ma di proporlo
tutte le volte che vedo qualcosa in
rete che mi piace... da qui l'idea
di chiamarlo sharing (some)day!
Ok, non giudicatemi, non sono molto originale
con i titoli! :D

Comunque, oggi ho deciso di mostrarvi
le spille che fa Alina!

 Non sono semplicemente deliziose? 
Io vorrei averle tutte e attaccarle su ogni
maglione che possiedo! 


 Adoro i faccini dei vari personaggi,
sono molto dolci! 
 In più, secondo me, la volpe nella foto
di sopra sembra il mio gattone Gipi!:D 

 Di tutte le spille, però, la mia preferita
è questa: una piccola cappuccetto
rosso! 

Se volete scoprire le altre spille di 
Alina, allora andate qui e poi
correte qui a dirmi quali sono le vostre
preferite!

Alla prossima!

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...