lunedì 18 marzo 2013

Pippi, la mia prima orchidea!

In un giorno bianco da qualunque angolazione lo si voglia guardare, io penso a Pippi, la mia prima orchidea, comprata ieri al mercato di San Giuseppe a Trento, convinta di celebrare l'arrivo indisturbato della primavera e invece...
Invece ho passato tutto il pomeriggio di ieri sotto la pioggia perché non esiste proprio che mi compro un ombrello (tra tre giorni è primavera cavoli) e stamattina, tra uno starnuto e lamenti di dolori alla testa (ho preso un po' freddino ieri, ecco)ho aperto la finestra pensando che magari oggi il sole forse... il sole forse niente. C'era la neve. Neve ovunque. Bianchissima. E io dico no, basta! Non ne posso più. 
Ecco cosa si vede dalla mia finestra! Nulla!
Per il resto mi consolo con cioccolata, letture e musica... sperando di riuscire a tenere in vita la mia nuova amichetta!:D  

4 commenti:

  1. un orchidea nonostante il gelo...arriverà la primavera???

    RispondiElimina
  2. Come nell'ultimo post che hai scritto invece... Dalla finestra si vede tantissimo :) ma anch'io come te bramo la primavera ❤
    Ps. La prossima volta proteggi la testolina dal freddo e dall'acqua se no ecco svelati i mal di testa ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non credo sia sinusite!:( speriamo bene!!! e speriamo bene arrivi presto la primavera!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...