domenica 9 settembre 2012

Sharing sunday #4 (Back to school!)

Lo sharing sunday di questa settimana è tutto sul ritorno a scuola, cosa che a me è sempre piaciuta! Si perché appena rientrati dalle vacanze si è ancora molto esuberanti e pieni di cose da raccontare agli amici, oltre al bello del tirare fuori gli astucci con le penne e le matite, i quaderni nuovi e soprattutto il diario! Ho sempre amato il momento in cui andavo con mia madre a scegliere il diario!:D Ora sono un po' cresciutella, su questo non ci sono dubbi, però il fascino per la cancelleria mi è rimasto lo stesso! In più adoro settembre, se non si era capito!:D Prima che me ne dimentichi vi dico che domani assieme ad una ricetta buonissima vi svelerò anche chi ha vinto il mio secondo giveaway!:D

Adoro questa foto, secondo me racchiude tutto lo spirito del ritorno a scuola!:D 

E cosa c'è di più carino di un astuccio con il proprio nome ricamato sopra? Trovate il negozio etsy proprio qui

Io vado matta per le borse e ne ho sempre cambiata una all'anno per tutto il periodo della scuola... in effetti anche adesso all'università...:).  

La sedia vintage che fa molto old school... è adorabile! 

Non si può non menzionare la famosa mela da portare alla maestra, anche se questa è tutta lavorata all'uncinetto!:D

Infine il bento! Ecco io non vedo l'ora di potermene preparare sia per il pranzo che per i vari spuntini tra una lezione e l'altra! Su questo sito trovate degli spunti bellissimi!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...