lunedì 15 ottobre 2012

My week according to instagram!:D

Ok non è quello che sembra! Non ho cominciato a lavorare a maglia uno dei due modelli raffigurati sul giornale! Ho solo iniziato a lavorare ad uno scaldacollo per il corso di lavoro a maglia che sto seguendo... e mentre lavoro fantastico di diventare così brava da farmi quel bel cardigan (ovviamente di un altro colore, giuro!):D

Prima di ammalarmi sono addirittura riuscita ad andare all'Ikea dove ho trovato la casetta di pan di zenzero montabileeee! Non vedo l'ora di metterla insieme, spero non vada a finire come il preparato per il pane Ikea che si è bruciato ed era immangiabile... che delusione!!

Ed eccolo il preparato per il pane incriminato!!! 

Per fortuna sono riuscita a mettere insieme una torta buonissima all'uva fragola!:D

Ed ho messo su 10 kili mangiando questa torta al cioccolato!

Ho cominciato a preparare queste tazzine di te all'uncinetto da appendere all'albero di Natale!:D Mi piacciono da impazzire!!!

E anche delle zucchette di Halloween da appendere in giro per casa!:D

Alla fine mi sono lanciata anche sui guanti senza dita! (l'ho detto no che sono malata, dovevo pur passare il tempo!!:D).

   

4 commenti:

  1. Qualcosa alla tua cuginetta in Salento potrai pur farla arrivare! Soprattutto la voglia di far qualcosa!!!! Lo so è tutto cominciare e vorrei tanto imparare a fare a maglia come la mia mamma che è tanto brava. Un abbraccio rebe vale

    RispondiElimina
  2. che carini tuoi lavori a maglia!
    ottima quella torta all'uva fragola :P

    RispondiElimina
  3. anch'io voglio fare i guantini mi insegni???

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...