giovedì 4 settembre 2014

Sharing day: prepariamoci all'autunno! :)

Photo via Pinterest
Quest'anno la mia pelle non ha potuto beneficiare dell'indiscusso beneficio dei raggi del sole... L'autunno (la mia stagione preferita se non si fosse capito) è arrivato trooooppo presto! E questo mi ha fatto capire che adoro l'alternarsi delle stagioni! :) 
Ma settembre alla fine è arrivato... il mese del mio compleanno, di tutti i buoni propositi e degli inizi (si spera) di cose meravigliose!
Quindi il post di oggi vuole essere un piccolo omaggio all'autunno, un modo per pensarla in modo positivo, con una raccolta di foto prese da Pinteret che rappresentano al meglio tutte le voglie che mi ispira questa stagione: coccole, calzini caldi e grossi, tè profumati, copertine e torte cioccolatose! ;)

Anzi, adesso che ci penso, questo post tratta delle sei C per prepararsi all'autunno nello spirito giusto!

C = calzettoni caldi!

Photo via Sacramento Street
C = colazione profumata... dal pane con la marmellata di more.


Photo via Lolalina
C = come casa e cucina! Mi piace anche passare molto più tempo in casa, soprattutto in cucina. Adoro restare a vegliare l'impasto del pane che lievita... e poi respirare a pieni polmoni il profumo che proviene dal forno mentre la pagnotta cuoce! :)

Photo by Rebecca Raspatelli
C = creatività! 
In autunno mi torna anche la voglia di riprendere a sferruzzare! In generale adoro lavorare all'unicinetto tazzine da tè di ogni dimensione! :) Certo, molto utile, mi direte! Ma io mi diverto così! 

Photo by Polienne
C = ehm... cashmere? :D 
Ah, e vogliamo parlare della voglia irrefrenabile di indossare maglioni caldi?  

Photo by Green Kitchen Storie
C = crostate!
E per concludere... qualcuno ha detto freddino = crostatine ai frutti di bosco? :)  

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...